20/04/2016
AREZZO - Al centro di Geotecnolgie un seminario sull’Alternanza scuola-lavoro con il sottosegretario del Miur Gabriele Toccafondi
Il Centro di Geotecnologie dell’Università di Siena, con sede a San Giovanni Valdarno, ospiterà venerdì 22 aprile un seminario sui percorsi di Alternanza scuola-lavoro.
La giornata, promossa dall’Istituto superiore “Valdarno”, vedrà la partecipazione dirigenti scolastici e rappresentanti delle istituzioni, tra i quali l’assessore regionale all’Istruzione Cristina Grieco, e si concluderà con gli interventi dell’onorevole Gabriele Toccafondi, sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (Miur), e del campo Dipartimento del Miur Rosa De Pasquale.
I lavori si apriranno alle ore 8,30 nell’aula magna del Centro di Geotecnologie, in via Vetri vecchi.
Il programma è pubblicato anche nel sito www.geotecnologie.unisi.it.