18/04/2016
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Al via le preimmatricolazioni all'Università di Siena. Orientamento e offerta didattica per l’anno accademico 2016 / 2017

Mercoledì 20 aprile si aprono le preimmatricolazioni all’Università di Siena, rivolte a chi sta finendo l’ultimo anno della scuola secondaria superiore, e a chi intende iscriversi al primo anno di un corso di laurea magistrale. L’Ateneo ha pensato a una serie di agevolazioni per gli studenti che si preimmatricolano, e che entrano così, fin a subito, a far parte della comunità universitaria: corsi di lingua inglese, tutoraggio, uffici che offrono supporto e consulenza sul percorso di studio e sugli sbocchi professionali, sconto sulle tasse per i più meritevoli.
Per presentare le preimmatricolazioni, i servizi di orientamento e le novità dell’offerta di corsi di studio per l’anno accademico 2016 / 2017, il rettore dell’Università di Siena Angelo Riccaboni terrà una conferenza stampa mercoledì 20 aprile alle ore 11.30. L’appuntamento con i giornalisti è nell’anticamera del Rettore, presso il palazzo del Rettorato.