06/04/2016
AREZZO - Seminari di orientamento al lavoro
Al via nel campus del Pionta i seminari di orientamento al lavoro organizzati dal Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena per gli studenti dei corsi di laurea. Si parlerà di problem solving, lavoro di gruppo e di come prepararsi al colloquio di lavoro.
Il 10 maggio, alla Borsa merci di Arezzo, in un incontro aperto al pubblico e promosso dallo Europe Direct di Ateneo, sarà presentato Eures, il portale dell’Unione europea dedicato al lavoro in Europa.
Altri due incontri sul lavoro all’estero e su come presentarsi e presentare i propri progetti si svolgeranno a Siena e potranno essere seguiti in teledidattica nel campus del Pionta. Il programma completo degli incontri è pubblicato nel sito del Dipartimento universitario aretino www.dsfuci.unisi.it.