04/04/2016
AREZZO - Al Centro di Geotecnologie incontro con il professor Enzo Pranzini sulle tecniche di difesa dei litorali

Il Centro di Geotecnologie dell’Università di Siena, con sede a San Giovanni Valdarno, aprile ospiterà mercoledì 6 aprile il professor Enzo Pranzini per un incontro sulle tecniche di difesa dei litorali.
Pranzini, tra i maggiori esperti internazionali del settore, esaminerà il complesso panorama degli interventi per la sistemazione delle coste basse evidenziandone la funzionalità e la compatibilità paesaggistica e, più in generale, ambientale.
L'Incontro si terrà dalle 9,30 nell'aula magna del Centro di Geotecnologie (San Giovanni Valdarno, via Vetri vecchi). Ulteriori informazioni nel sito www.geotecnologie.unisi.it.