01/04/2016
SIENA - Join US: un weekend di incontri e formazione per gli Alumni dell'Università di Siena
2-3 aprile

Attività di formazione e relazione per gli Alumni dell'Università di Siena, che si riuniranno nel weekend per l'assemblea annuale dell'associazione.
Sabato 2 aprile alumni e studenti dell'Ateneo si incontreranno al Santa Chiara Lab alle ore 16.30 per presentare il programma di mentoring e per una sessione formativa dal titolo "Strumenti per affrontare le sfide". L'incontro sarà coordinato da Emanuela Percoco, laureata dell'Ateneo e project leader del servizio formazione per Intesa Sanpaolo.
Il 3 aprile comunità universitaria, alumni e studenti saranno in Fortezza per correre Vivicittà come gruppo Università di Siena.
L'associazione degli USiena Alumni è nata nel 2014 come strumento per dare vita a confronti e scambi di competenze ed informazioni tra laureati, professionisti e studenti.
Per informazioni: www.alumni.unisi.it