17/03/2016
SIENA - “Fare squadra per vincere”
Gian Paolo Montali inaugura il ciclo di lezioni dedicato alle soft skills e alle competenze trasversali al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena
22 marzo, ore 17.30

L’allenatore e dirigente sportivo Gian Paolo Montali sarà al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena martedì 22 marzo per la lezione dal titolo “Fare squadra per vincere”.
L’appuntamento con Montali inaugura un ciclo di incontri dedicato alla valorizzazione delle soft skills e delle competenze trasversali, che prevede un calendario di lezioni tenute da rappresentanti di diversi ambiti culturali con l’obiettivo di analizzare le competenze e i valori necessari oggi all’interno del mondo del lavoro.
Le lezioni, ognuna di 2 ore, si terranno nell’Auditorium del Santa Chiara Lab, in via Valdimontone 1, e saranno aperte a tutta la comunità universitaria e ai cittadini.
Gian Paolo Montali, uno degli allenatori di volley più vincenti di sempre, nella sua lunga esperienza professionale è stato anche dirigente di calcio della F.c. Juventus e della A.s. Roma.
Nella sua lezione, dalle ore 17.30, spiegherà come fare squadra per raggiungere i propri obiettivi, concetto alla base del suo metodo di gestione dei talenti e del gruppo che lo ha reso tra i più stimati professionisti del settore.
I prossimi appuntamenti del ciclo, in calendario nel mese di maggio, saranno le lezioni del fotografo Oliviero Toscani e del presidente di libera Terra, Alessandro Leo.
Per informazioni: santachiaralab@unisi.it;