11/03/2016
SIENA - L’associazione studentesca “USiena Business & Economics Society” si presenta e dà il via alla campagna di tesseramento
Lunedì 14 marzo, ore 16.30, aula Franco Romani, polo didattico S. Francesco

Sarà presentata lunedì 14 marzo all’Università di Siena “USiena Business & Economics Society”, associazione studentesca che si propone come promotrice di iniziative di orientamento e dibattito dedicate ai giovani e al mondo del lavoro.
La presentazione si terrà nell’aula Franco Romani, presso il polo didattico di piazza San Francesco, alle ore 16.30, e darà il via alla campagna di tesseramento.
Obiettivo della Society è l'accrescimento culturale e professionale degli studenti, attraverso l’organizzazione di dibattiti ed approfondimenti su tematiche di attualità e incontri con aziende, esperti e professionisti dei vari settori economici.
Contatti e informazioni: twitter.com/ubes_society - facebook.com/ubes.society - ubesblog.wordpress.com.