04/03/2016
SIENA - INVITO. CONFERENZA STAMPA
1°Summit Nazionale dell’Education
Siena, giovedì 10 marzo, ore 9.45, sala Consiliare del Rettorato

Da giovedì 10 a sabato 12 marzo Siena ospiterà il 1°Summit Nazionale dell’Education. Per due giorni ci sarà spazio per l’approfondimento e il dibattito sui temi della formazione dei giovani e del collegamento con il mondo del lavoro. La manifestazione è organizzata lungo due filoni: il confronto istituzionale, dedicato agli operatori, e le attività di informazione e laboratorio per gli studenti.

La sessione inaugurale di questo grande evento si terrà giovedì 10 marzo, alle ore 9.45, con la partecipazione della stampa, presso la sala Consiliare del Rettorato.

Invitiamo tutti i giornalisti a intervenire.

Il 1° Summit Nazionale dell’Education è organizzato dall’Università di Siena, dal Comune di Siena, da Fondazione MPS, Class Editori, Campus Orienta – Il salone dello studente.