25/02/2016
SIENA - Rinnòvati Rinnovati, la primavera della musica al Teatro dei Rinnovati
E' aperta la vendita on line degli abbonamenti alla rassegna di spettacoli pensata per gli studenti e per i giovani

E' aperta fino al 28 febbraio la campagna abbonamenti on line per la rassegna di spettacoli "Rinnòvati Rinnovati", nata dalla collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, Bside e Dsu Toscana.
Gli abbonamenti, al costo unico di 35 euro, danno accesso ai cinque spettacoli che vedranno grandi nomi in scena sul palco del Teatro dei Rinnovati a partire dal 6 marzo.
Il 26 e il 27 febbraio gli abbonamenti saranno in vendita anche presso la biglietteria del Teatro, dalle ore 16 alle ore 20.
La vendita on line dei biglietti dei singoli spettacoli inizierà invece il 1° marzo, con prezzi speciali per gli studenti universitari e giovani sotto i 26 anni.
Per informazioni: cultura-teatro@comune.siena.it - tel. 800292292 - ticket@comune.siena.it

NOTA PER LE REDAZIONI:
Ricordiamo che la rassegna sarà presentata in conferenza stampa martedì 1 marzo, alle ore 12, presso la Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico.
Interverranno il sindaco del Comune di Siena, Bruno Valentini, l’assessore alla Cultura, Massimo Vedovelli, il rettore dell'Università di Siena, Angelo Riccaboni, il responsabile del progetto Cittadinanza studentesca dell'Ateneo senese, Fiorino Iantorno, la direttrice della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Patrizia Coletta e il presidente dell'associazione The B-Side, Michele Petricci.
.