19/02/2016
AREZZO - INVITO CONFERENZA STAMPA - Presentazione dei nuovi corsi di cinese - martedì 23 febbraio, ore 12
Sarà presentato martedì 23 febbraio, alle ore 12 al campus del Pionta, il corso avanzato di lingua e cultura cinese organizzato dal Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena con il sostegno di Camera di Commercio e Confindustria Toscana sud tramite il consorzio Polo universitario aretino. Il corso è rivolto a imprenditori, professionisti e cittadini interessati.
Interverranno il presidente del Corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa Roberto Venuti, il presidente di Confindustria Toscana Sud Andrea Fabianelli, il segretario generale della Camera di Commercio Giuseppe Salvini, il presidente del consorzio Polo aretino Luigi Biggeri e la docente di lingua e cultura cinese Maria Omodeo.