17/02/2016
SIENA - Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
I progetti devono essere presentati entro l’8 aprile

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città.
Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio.
Per partecipare è necessario presentare un progetto totalmente inedito, originale e sviluppato espressamente per il concorso, che contenga il nome del Santa Chiara Lab e ispirato alle parole chiave dell’innovation lab: multidisciplinarietà, occupabilità, soft skills, digital skills, innovazione, creatività e fabbricazione digitale.
Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti, come singoli o come gruppo.
Il progetto deve essere presentato entro le ore 12 del prossimo 8 aprile. Il vincitore del contest verrà selezionato da una giuria dall’Università di Siena, e riceverà un premio di 1000 euro.
Il bando con tutte le informazioni per partecipare è disponibile on line all’indirizzo santachiaralab.unisi.it.