13/11/2015
SIENA - "Geologia e politiche ambientali"
Conferenza dell'onorevole Luigi Dallai all'Università di Siena

Lunedì 16 novembre l'onorevole Luigi Dallai sarà all'Università di Siena per parlare di rischio geologico e politiche per il territorio.
L'incontro si terrà a partire dalle ore 11 presso l'aula Magna del complesso didattico del Laterino, in via Laterina. Luigi Dallai, laureato in geologia, è stato ricercatore in geochimica presso il CNR, è parlamentare del PD e membro della Commissione Ambiente ed infrastrutture della Camera dei Deputati. Su invito del dipartimento di Scienze fisiche, della Terra e dell'ambiente dell'Ateneo, terrà una conferenza dal titolo "Geologia e politiche ambientali".
Introdurranno il professor Francesco Frati, prorettore dell'Ateneo, e la direttrice del Dipartimento, professoressa Nadia Marchettini.