22/10/2015
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Inaugurazione 775° anno accademico dell'Università di Siena
27 ottobre, ore 11, anticamera del Rettore

Il 28 ottobre sarà inaugurato al Teatro dei Rinnovati il 775° anno accademico dell'Università di Siena.
La cerimonia di inaugurazione avrà quest'anno un focus particolare sulle strategie per l'internazionalizzazione nella didattica e nella ricerca e l'impegno strategico dell'Ateneo in questo senso sarà sottolineato dalla concomitante apertura della conferenza annuale della International Association of Universities (IAU), che si terrà per la prima volta a Siena con centinaia di partecipanti provenienti dai cinque continenti.

Nell'occasione, il rettore dell'Ateneo senese, Angelo Riccaboni, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa martedì 27 ottobre, alle ore 11, nella sua anticamera presso il palazzo del Rettorato.

I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE