08/07/2015
AREZZO - Nove tirocini formativi all'Università. Le attività si svolgeranno anche nella sede di Arezzo
Scade venerdì 10 luglio il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione per nove tirocini formativi, sotto forma di borsa di studio, presso l'Università di Siena nell'ambito del progetto USiena Integra - Teledidattica.
Le attività di tirocinio si terranno anche presso le strutture universitarie di Arezzo, dove l’Ateneo nel prossimo anno accademico proporrà in teledidattica i corsi di laurea in Economia e alcuni corsi di laurea per le professioni sanitarie.
Possono presentare la domanda i laureati di primo e secondo livello presso l’Università di Siena da non oltre un anno alla data di inizio del tirocinio. Il bando è consultabile nella sezione del portale dell’Ateneo www.unisi.it dedicata alle Borse.