26/05/2015
SIENA - Inglese full immersion gratuito per chi si preimmatricola all'Università di Siena

Un corso intensivo di inglese full-immersion, interamente gratuito, sarà dedicato agli studenti che si preimmatricolano all'Università di Siena entro il 31 maggio.
Il corso sarà tenuto in agosto dagli insegnanti madrelingua del Centro linguistico di Ateneo. Il Centro mette anche a disposizione un sito che contiene test di livello per la lingua inglese, accesso a corsi di auto-apprendimento, simulazione di prove ed altre attività multimediali utili per imparare tutte le lingue.
La procedura di preimmatricolazione all'Università di Siena si svolge interamente on line e si rivolge a chi sta finendo l’ultimo anno della scuola secondaria superiore, e a chi intende iscriversi al primo anno di un corso di laurea magistrale.
Tutte le informazioni e l’accesso alla piattaforma on line sono alla pagina web http://www.unisi.it/preimmatricolazioni.
È attivo inoltre l'helpdesk preimmatricolazioni, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 al numero telefonico 0577-232323 oppure tramite mail all'indirizzo di posta elettronica immatricolazioni@unisi.it.