11/05/2015
SIENA - Campionati nazionali Universitari, il rettore Riccaboni ha salutato gli studenti atleti che parteciperanno a Salsomaggiore dal 15 al 24 maggio
Questo pomeriggio in Rettorato, il rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni, ha salutato gli studenti atleti del CUS Siena che parteciperanno ai Campionati Nazionali Universitari a Salsomaggiore, dal 15 al 24 maggio 2015. Portabandiera sarà Livia Mazzini.
Ecco i nomi degli atleti partecipanti
CALCIO A 5 FEMMINILE
Floriana Posca, Capitano; Mariantonia Ripullone, Vice Capitano; Luisa Guidi; Desiree Giammarino; Alice D’anna ; Debora Marchesini; Valentina Mariottini; Annalisa Bonasera; Sara Bondi; Chiara Mendolia
Staff Tecnico, Manuela Mangoni, Giorgio Froio.
PALLAVOLO FEMMINILE
Livia Mazzini, Capitano; Fiamma Mazzini; Federica Pasquadibisceglie; Giulia Pasquadibisceglie; Martina Angiolini; Giulia Chelattini; Francesca Bandini; Valentina Pittolo; Viola Monaci; Elisabetta Fagnani.
Staff Tecnico: Flavio D’acenzi; Marcello Cervellin; Massimo Cavallini; Eva Guerrini
SCHERMA UOMINI
Miawotoe Komlan Efanan, Bernardo Crecchi, Edoardo Vichi, Marco Tanfoni
SCHERMA DONNE
Beatrice Monaco; Lisa Milanese; Irene Crecchi. Staff: Daniele Giannini
JUDO UOMINI:
Andrea Ferretti; Duccio Nocciarelli; Francesco Lo Parco; Francesco Perin; Alberto Salucci; Francesco Brachelente. Staff: Gregorio e Raffaele Orlandi. LOTTA GRECO ROMANA: Filippo Trombetta. ATLETICA LEGGERA: Rebecca Grifoni.