11/05/2015
SIENA - INVITO STAMPA
Banca Etica premia gli studenti dell’Università di Siena per le migliori idee di impresa etica e sociale

Martedì 12 maggio, nell’aula Franco Romani dell’Università di Siena, presso il polo didattico di piazza San Francesco, sarà consegnato il premio Banca Etica agli studenti del corso di laurea magistrale in Economia dell'Ambiente e dello Sviluppo che hanno presentato il miglior progetto imprenditoriale durante il laboratorio didattico "Idee di impresa etica e sociale".

Il rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni, il coordinatore del progetto, professor Salvatore Bimonte e il presidente di Banca Etica, Ugo Biggeri, incontreranno la stampa alle ore 15.30, prima della premiazione, per illustrare gli obiettivi del laboratorio didattico e del più ampio progetto all’interno del quale si è svolto.

I giornalisti sono invitati a partecipare.