30/04/2015
SIENA - Rassegna musicale “Rinnòvati Rinnovati”
Stazioni Lunari presenta il nuovo spettacolo “Buon anno ragazzi”

Stazioni Lunari presenta il nuovo spettacolo “Buon anno ragazzi”: è il secondo appuntamento della rassegna “Rinnòvati Rinnovati”, che intrecciando suoni, teatro e narrazione porta al teatro comunale di Siena numerosi personaggi della musica pop e rock.
Il format di Stazioni Lunari, con Ginevra di Marco, Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Nada, Erriquez dei Bandabardò, sarà a Siena mercoledì 6 maggio alle 21. Il meglio della musica indipendente e d’autore italiana, raccolta la stessa sera sullo stesso palco, indirizzerà un augurio di buona fortuna alle nuove generazioni, ma anche un ironico motto relativo ai tempi duri che stiamo vivendo.
I biglietti per lo spettacolo si potranno acquistare, oltre che on line, anche alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno della rappresentazione, dalle ore 16 fino alle 21.
Inoltre fino al 5 maggio sarà possibile acquistare l’abbonamento al prezzo complessivo di 35 euro per cinque spettacoli, dalla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it.
La rassegna “Rinnòvati Rinnovati”, che fino al 3 di giugno animerà il teatro cittadino, nasce dalla collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per stranieri, Fondazione Toscana Spettacolo, Bside e Dsu, e raccoglie spettacoli originali dove la musica, il disegno, la narrazione si mescolano percorrendo strade poco battute e innovative.