10/04/2015
AREZZO - Conferenza stampa - Presentazione del master in Sviluppo e internazionalizzazione delle imprese, 16 aprile, ore 11

Sarà presentato giovedì 16 aprile, alle ore 11 al campus del Pionta, il nuovo master universitario in Sviluppo e organizzazione delle piccole e medie imprese.
Interverranno la direttrice del Dipartimento di Arezzo dell'Universitù di Siena Loretta Fabbri, il presidente del Corso di laurea in Lingue per le imprese Roberto Venuti, il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, il presidente dei Confindustria Toscana Sud Andrea Fabianelli e Francesco Simonetti del consorzio Polo universitario aretino. Si parlerà anche della collaborazione, per scambi di studenti, con l'Università cinese del Zhejiang.
L'incontro si svolgerà nella palazzina dell’Orologio (1° piano).