07/04/2015
SIENA - L’Università di Siena al Salone dello studente di Firenze
9 e 10 aprile, Stazione Leopolda

Il 9 e 10 aprile l'Università di Siena parteciperà al Salone dello studente di Firenze che si tiene alla Stazione Leopolda.
L'Ateneo sarà presente con uno stand presso il quale sarà disponibile il materiale informativo sull’offerta formativa e i servizi e dove gli operatori dell'Ufficio Orientamento e tutorato e gli studenti tutor daranno informazioni e risponderanno alle domande di tutti gli interessati.
Il 9 aprile, alle 9.30, e il 10 aprile, alle 11.45, in Sala Dante, sarà presentata l'offerta formativa dell’Università di Siena per l’anno accademico 2015/2016.
Il salone l'anno scorso ha registrato 10.000 presenze tra studenti, insegnanti, genitori.
Come nelle passate edizioni saranno presenti, insieme all’Ateneo senese, anche gli altri atenei toscani.
Tutte le informazioni sul sito della manifestazione: http://www.salonedellostudente.it/.