26/03/2015
SIENA - Il programma europeo "Obiettivo Crescita e Occupazione"
Le opportunità per i cittadini toscani illustrate a "Lezioni d'Europa"

Domani 27 marzo all'Università di Siena la Regione Toscana presenterà le opportunità offerte ai cittadini grazie ai finanziamenti europei, con un approfondimento sul Programma Operativo FESR 2014-20 Obiettivo Crescita e Occupazione, che si fonda su innovazione e competitività del sistema produttivo, con particolare attenzione al manifatturiero e al raccordo tra turismo e città.
Finanziamenti alle imprese per ricerca sviluppo e innovazione, creazione di impresa, interventi in ambito energetico sono i temi
principali del programma. Interverranno Monica Bartolini, Serena Brogi, Ilaria Buselli, Valerio Marangolo.
L'evento organizzato dalla Europe Direct dell'Università di Siena fa parte del ciclo di conferenze nell'ambito di "Lezioni d'Europa 2015", e si svolgerà nell'Aula Magna Storica del Palazzo del Rettorato, a partire dalle ore 10, ad ingresso libero.
Per informazioni europedirectsiena@unisi.it