03/03/2015
AREZZO - Invito conferenza stampa di presentazione del progetto "Lavoro e cittadinanza di genere" - 5 marzo, campus del Pionta
Sarà presentato giovedì 5 marzo alle ore 11,30 presso la sede di Arezzo dell'Università di Siena, il progetto "Lavoro e cittadinanza di genere. Ripensare il lavoro".
Interverranno la direttrice del Dipartimento universitario di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale Loretta Fabbri, la vice presidente della Provincia di Arezzo Elena Ducci e la presidente regionale di Terziario Donna Anna Lapini.

L'incontro di svolgerà nell'aula 14 della palazzina Uomini del campus del Pionta (a sinistra della palazzina dell'Orologio).

Saranno presenti Laura Occhini, responsabile del Progetto, Alessandra Nocciolini, responsabile del Centro Pari Opportunità Provincia Arezzo, Marilena Pietri, Consigliera provinciale Pari Opportunità, Carla Violetti, vice presidente provinciale Terziario Donna, Catiuscia Fei - vice direttrice Confcommercio di Arezzo, Barbara Duranti, segretaria provinciale Terziario Donna.