11/02/2015
SIENA - "Fondi diretti, quadro logico e budget"
Corso di formazione gratuito all’Università di Siena
organizzato dal dipartimento Politiche europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri
26-27 febbraio, aula magna storica del Rettorato

Si terrà all’Università di Siena il 26 e 27 febbraio prossimi il corso di formazione dal titolo "Fondi diretti, quadro logico e budget", destinato a enti pubblici, cittadinanza, imprese, università, associazioni e organizzazioni non governative.
Il seminario, organizzato dal Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d'intesa con l'Istituto Europeo di Pubblica amministrazione (EIPA), la Europe Direct Information Centre dell'Università di Siena (EDIC) e la Rete Enterprise European Network (EEN) della Toscana, di cui fa parte l'Eurosportello, si terrà nell’aula magna storica del palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55.
Il corso è strutturato in due moduli: una prima parte informativa dedicata alla presentazione delle politiche europee del ciclo finanziario 2014-2020 gestione diretta erogati dalla Commissione europea e una seconda parte, di carattere operativo, orientata ai soggetti interessati ad occuparsi della predisposizione di una proposta progettuale e del budget di progetto.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi compilando la scheda disponibile on line sulla pagina web http://www.finanziamentidiretti.eu, dove è pubblicato il programma dettagliato delle due giornate.
Per informazioni: europedirectsiena@unisi.it.