31/01/2015
SIENA - Il rettore dell’Università di Siena porge il saluto personale e dell’Ateneo al Presidente della Repubblica Italiana
Il rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni, porge il saluto personale e dell’Ateneo al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. “Al nuovo Presidente – ha detto il Rettore – desidero esprimere, da parte e mia e di tutta la comunità che rappresento, i più calorosi auguri per l’elevato compito che andrà a svolgere nelle sue prerogative di prima carica dello Stato. L’Università di Siena, nella tradizione della sua accoglienza e spesso meta di importanti occasioni di confronto tra i massimi rappresentanti delle Istituzioni italiane e internazionali, sarà sempre pronta e lietissima di accogliere il Presidente Mattarella”.