30/01/2015
SIENA - Cordoglio all’Università di Siena per la morte del professor Paolo Jaccod
L'Università di Siena annuncia la scomparsa del professor Paolo Jaccod, docente di Finanza aziendale presso la facoltà di Economia dal 1997, fino al recente pensionamento.
Il rettore Angelo Riccaboni esprime il dolore dell'Ateneo e del mondo accademico "per un collega assai apprezzato nella sua comunità scientifica per la passione e la qualità con cui svolgeva i propri compiti di ricercatore e di educatore. Il modo in cui il professor Jaccod ha affrontato questi ultimi anni così difficili per la sua salute rimarrà nel ricordo di tutti quelli che lo hanno conosciuto come esempio di dignità e di dedizione al nostro antico Ateneo."