15/01/2015
SIENA - Il saluto dell'Ateneo senese al Presidente Napolitano
L'Università di Siena saluta il Presidente della Repubblica uscente Giorgio Napolitano e ne conserva il gradito ricordo, in particolare in occasione
delle sue visite, l'ultima il 21 settembre 2012 per il XX convegno di Pontignano.
"Napolitano - ha sottolineato il rettore Angelo Riccaboni - è stato un presidente che ha svolto il suo ruolo con grande equilibrio istituzionale. In un periodo così difficile per il sistema universitario, è sempre stato al fianco degli Atenei, mostrando continua attenzione e forte sensibilità per i temi della ricerca e della formazione dei giovani. In questa occasione, vorrei ringraziarLo anche per la vicinanza mostrata nei confronti della nostra antica Università".

Al link di seguito la foto del presidente Napolitano in Ateneo durante la XX Pontignano Conference, sul sito del Quirinale da dove è possibile scaricarla in vari formati: