23/12/2014
SIENA - Antropologia del mondo antico: on line l’ultimo numero della rivista “I Quaderni del Ramo d’Oro”
E’ disponibile in rete l’ultimo numero della rivista “I Quaderni del Ramo d’Oro online”, la pubblicazione del Centro Interdipartimentale di Studi Antropologici sulla Cultura Antica dell’Università di Siena, diretto da Maurizio Bettini. Questa uscita, la numero 6, propone gli atti del convegno “Prestare la voce”, che si è tenuto il 21 e 22 febbraio scorsi a Siena, in collaborazione con la Direzione Generale per gli Ordinamenti Didattici e per l’Autonomia Scolastica del MIUR.
Contributi di Carmine Pisano, Tommaso Braccini, Carlo Brillante, Giuseppe Pucci, Luigi Spina, Mario Lentano.
Nella seconda parte della pubblicazione, saggi di Giuseppina Paola Viscardi, Lavinia Scolari, Marco Vespa, Davide Ermacora.
I testi completi sono a consultazione libera e gratuita su www.qro.unisi.it