18/11/2014
SIENA - FRANCO FORTINI 1917|1994
PERCORSO ESPOSITIVO MULTIMEDIALE. STANZE DELLA MEMORIA

Invito per i giornalisti alla presentazione dell’esposizione e del ciclo di iniziative
Giovedì 20 novembre, ore 11, Stanze della Memoria, via Malavolti 9, Siena

L'Istituto Storico della Resistenza Senese e dell'Età Contemporanea, il Centro Studi Franco Fortini dell’Università di Siena, le Stanze della Memoria e l’associazione Altomare, nel ventennale della scomparsa di Franco Fortini, hanno organizzato una serie di iniziative culturali volte a indagarne l’opera dell’intellettuale nei suoi vari aspetti, noti e meno noti.
Invitiamo i giornalisti alla visita in anteprima, a loro dedicata, del percorso espositivo allestito presso le Stanze della Memoria, in via Malavolti, 9, a Siena, alle ore 11, giovedì 20 novembre.
Sarà anche illustrato il calendario di eventi dedicati a Fortini, che si terranno nelle prossime settimane a Siena.