31/10/2014
AREZZO - Sono aperte le iscrizioni ai master del Centro di Geotecnologie
Sono aperte le iscrizioni ai master organizzati dal Centro di Geotecnologie (Cgt) dell'Università di Siena con sede a San Giovanni Valdarno.
Si tratta dei corsi post laurea in Esplorazione e produzione di idrocarburi (scadenza 17 novembre), Geotecnologie per l'Archeologia (19 dicembre), Risorse energetiche rinnovabili (19 dicembre), Sistemi Informativi Territoriali e Telerilevamento (19 dicembre), Engineering Geology (22 dicembre).
I master universitari del Cgt, della durata di un anno, sono rivolti a neolaureati in ambiti scientifici, tecnici e letterari (archeologia, geografia), che vogliono acquisire professionalità in settori che attualmente e in prospettiva hanno buone possibilità occupazionali.
I bandi sono publicati nel sito del Cgt, www.geotecnologie.unisi.it.
Per informazioni si può contattare la segreteria dei master, master.cgt@unisi.it, telefono 055 9119449.