28/10/2014
SIENA - Immatricolazioni e iscrizioni all'Università di Siena
La scadenza è prorogata al 7 novembre. Procedura tutta on line

La scadenza per le immatricolazioni all'Università di Siena, e per il rinnovo delle iscrizioni agli anni successivi al primo per l'anno accademico 2014/2015, è prorogata al giorno 7 novembre 2014.
La proroga è dovuta ad alcuni problemi tecnici non dipendenti dall’Ateneo.
Le procedure sono svolte interamente on line: per dare informazioni agli studenti e alle famiglie è attivo nel palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55, l'ufficio relazioni con il pubblico – Urp, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17, che risponde al numero verde 800221644 (solo da rete fissa) e al numero 0577 232290.
Oltre al supporto nella procedura on line, i giovani che si apprestano ad entrare nel mondo dell'Università potranno ottenere dal personale dell'ufficio chiarimenti sull'offerta formativa, sulle scadenze e le modalità di immatricolazione, sulle borse di studio e sui servizi, le agevolazioni, le sedi universitarie e sulla città.
Informazioni e procedura di iscrizione: