14/10/2014
SIENA - Servizio Civile Regionale nella biblioteche dell’Università di Siena:
“Va ora in rete la Storia”

E’ stato pubblicato il bando per partecipare al Servizio civile regionale nelle biblioteche dell’Università di Siena: per il progetto "Va ora in rete la storia: riordino, catalogazione e digitalizzazione dei fondi bibliografici a carattere storico del Sistema bibliotecario di Ateneo” saranno selezionati dieci giovani, che avranno la possibilità di svolgere un'attività formativa in Biblioteca. La durata del Servizio civile è di 12 mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433 euro.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o spedite entro il 28 ottobre all'ufficio Programmazione, Organizzazione e Valutazione, in via Banchi di Sotto, 55 - Siena. Possono partecipare tutti i giovani residenti o domiciliati in Toscana, per motivi di studio o lavoro, tra i 18 e i 30 anni.
Il bando e le informazioni sono disponibili a questa pagina web:
o nella sezione delle notizie della home page di Ateneo, www.unisi.it .