10/10/2014
SIENA - Open Days: vieni a conoscere la tua biblioteca!

Dal 13 al 17 ottobre nelle biblioteche dell’Università di Siena si terranno gli Open Days, cinque giornate di orientamento dedicate agli studenti universitari a cura dei volontari del Servizio Civile Nazionale, con lo scopo di approfondire la conoscenza delle biblioteche di area Economica, Giuridico Politologica, Umanistica (sedi di Siena e Arezzo), Medico Farmaco Biologica (sedi di San Miniato e Le Scotte) e Scientifico Tecnologica (sedi di San Niccolò e Laterino).
Durante le giornate si potranno conoscere meglio i servizi e le risorse elettroniche offerte dal Sistema Bibliotecario di Ateneo, fare tour guidati delle strutture, partecipare a giochi.
Per ulteriori informazioni sugli eventi in ogni biblioteca, leggere a questa pagina web: