11/09/2014
AREZZO - La riqualificazione ambientale in agricoltura, giornata di studio al centro di Geotecnologie
Il Centro d Geotecnologie (Cgt) dell’Università di Siena, con sede a San Giovanni Valdarno, organizza una giornata di studio sulla riqualificazione ambientale in agricoltura, in collaborazione con la Federazione regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Toscana ed Eurovix. L’iniziativa, sulle nuove tecnologie ed esperienze e in questo ambito, è in programma per il 3 ottobre prossimo presso la sede del Cgt in via Vetri vecchi a San Giovanni (Ar).
La partecipazione è gratuita ma è necessario inviare una domanda di partecipazione entro il 20 settembre all’indirizzo federazionetoscana@conaf.it.
Il programma è consultabile nel sito del Centro di Geotecnologie www.geotecnologie.unisi.it.