01/08/2014
SIENA - Incarichi per attività di catalogazione al Centro per la tutela e la valorizzazione dell'antico patrimonio scientifico senese dell’Università di Siena
Le domande entro il 19 agosto

E' stato pubblicato all'Università di Siena un avviso per due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per attività di catalogazione presso il Centro per la tutela e la valorizzazione dell'antico patrimonio scientifico senese dell'Ateneo.
Le persone selezionate lavoreranno alla catalogazione di reperti provenienti dai musei e dalle collezioni del Sistema Museale Universitario Senese individuati nell'ambito del progetto "Le Tecnologie informatiche e le nuove realtà per la conoscenza, il networking e la valorizzazione del patrimonio culturale scientifico: il ruolo della rete dei Musei Universitari".
L'avviso è pubblicato sul sito di Ateneo, alla pagina www.unisi.it/ateneo/concorsi-e-gare/concorsi-personale/avvisi-incarichi-di-collaborazione-coordinata-e, e le domande di partecipazione devono essere inviate entro il prossimo 19 agosto.