16/07/2014
SIENA - Immatricolazioni 2014/2015 all’Università di Siena
Aperti i bandi di ammissione alle selezioni
per i corsi a numero programmato
Informazioni e supporto all’URP e sul portale di Ateneo

Estate, tempo di decisioni e scelte sui percorsi di studio universitari per i ragazzi e le loro famiglie.
In attesa che all’Università di Siena si aprano le immatricolazioni per l’anno accademico 2014/2015, che si svolgeranno interamente on line a partire dal 19 agosto, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ateneo è a disposizione per offrire informazioni sulle tempistiche e sulle procedure, presso la sede nel Palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55, e al telefono, al numero verde 800221644 (solo da rete fissa) e al numero 0577 232290.
Sono inoltre già aperti i bandi di ammissione alle selezioni per i corsi di studio a numero programmato locale dell’Ateneo: Biotecnologie, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Farmacia, Professioni sanitarie e Scienze biologiche.
Per tutti i corsi a numero programmato la domanda di partecipazione ai test di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura sul sito delle segreterie on line entro le ore 12 del 5 agosto.
I bandi, con le informazioni sui posti disponibili e le date delle selezioni, sono consultabili sul web, nella sezione del portale dedicata ai Corsi a numero programmato 2014-2015.
Nelle pagine del sito dell’Università di Siena dedicate alle immatricolazioni 2014/2015, www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/immatricolazioni, sono disponibili le informazioni sull’offerta formativa completa, le scadenze, i test di accesso, le borse di studio e i posti alloggio, con le indicazioni e i contatti utili per orientarsi.