26/06/2014
SIENA - Spazi universitari aperti nei fine settimana estivi per tutto luglio. A partire da sabato 28 giugno l’apertura straordinaria di sale studio dell’Università di Siena per preparare gli esami
Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, l’Università di Siena ripropone l’apertura nei fine settimana di alcune sale studio, in prossimità delle sessioni estive degli esami. Rimarranno infatti aperti, a disposizione degli studenti, gli spazi nei complessi di San Francesco e via Mattioli. A partire dal 28 giugno, e per tutto luglio, il sabato, dalle 8 alle 19.30 e la domenica, dalle 10 alle 18, gli studenti potranno usufruire in queste strutture delle sale dedicate alla lettura e allo studio, e potranno contare anche sulla rete wi-fi dell’Ateneo.
Considerato il gradimento dell’iniziativa durante l’estate passata e la richiesta rinnovata degli studenti, l’Amministrazione ha ritenuto di offrire un servizio utile, che viene incontro alle esigenze soprattutto di chi sta preparando gli esami, e che può costituire un positivo punto di riferimento e di aggregazione in giornate nelle quali le strutture pubbliche sono generalmente chiuse. Sabato 5 luglio sarà aperto solo il complesso di via Mattioli. Per ogni dettagliata informazione, è possibile fare riferimento al sito di Ateneo, www.unisi.it .