18/06/2014
SIENA - Summit della Società Italiana della Riproduzione (SIdR)
Ai professori Felice Petraglia e Vincenzo De Leo dell’Università di Siena
la presidenza e la direzione scientifica dell’evento
Milano, 19 e 20 giugno

Si tiene domani e dopodomani (19 e 20 giugno) a Milano il 4° summit della Società Italiana della Riproduzione (SIdR), sul tema della “Sterilità di Coppia nella pratica ambulatoriale e clinica”. Sotto la presidenza del professor Luigi Fedele, direttore della Clinica Mangiagalli di Milano e del professor Felice Petraglia, dell’Università di Siena, durante il congresso saranno affrontati i temi relativi alla fecondazione eterologa, e all’apporto fondamentale che la sinergia tra medicina, terapie ormonali e chirurgia rappresenta nel miglioramento della fertilità della coppia. Direttori scientifici delle due giornate di lavori saranno il professor Vincenzo De Leo, dell’Università di Siena, presidente SIdr, e il professor Edgardo Somigliana dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.