17/06/2014
AREZZO - Aperta nel campus del Pionta una caffetteria-punto ristoro
Nel campus universitario del Pionta c’è un servizio in più a disposizione degli studenti, dei docenti, del personale e dei cittadini. Da ieri è infatti aperta la nuova caffetteria, un bar che offre anche pranzi self service, aperitivi all’interno e nei giardini adiacenti. Il nuovo servizio è stato allestito nella ex palazzina della Segreteria studenti, appena ristrutturata e modernamente arredata, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.
“Questa nuova caffetteria”, commenta la professoressa Loretta Fabbri, direttrice del Dipartimento universitario di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, “sarà uno spazio di socializzazione culturale a disposizione dei nostri studenti e di tutta la comunità universitaria, che potrà ospitare incontri formali e informali, eventi e iniziative di vario genere”.
La nuova ‘caffetteria-bar-punto ristoro-tavola calda’ è gestita dalla società “Vivenda”.