12/06/2014
SIENA - Corso di aggiornamento professionale in Operatore delle società sportive dell’Università di Siena
Lezione con Marco Crespi, Head Coach della Mens Sana Basket
13 giugno, ore 12

Marco Crespi, Head Coach della Mens Sana Basket, interverrà domani, 13 giugno, all’Università di Siena nell'ambito del Corso di aggiornamento professionale in Operatore delle società sportive.
La lezione, sul tema “Amare un prodotto”, si terrà alle ore 12, presso la Sala consiliare (III piano) del Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali, in via Mattioli 10.
Il corso per Operatore della Società Sportive si propone di formare figure professionali multidisciplinari con competenze di natura economica, giuridica, sociologica e relazionale per rispondere alle sempre nuove esigenze del mondo dello sport.
Informazioni sul sito www.operatoresportivo.it.