11/06/2014
SIENA - Laurea alla memoria al carabiniere Nicola Campanile
Cerimonia in Ateneo il 12 giugno

Si terrà all’Università di Siena domani, 12 giugno, la cerimonia di conferimento a titolo di onore della laurea magistrale alla memoria in Giurisprudenza a Nicola Campanile.
Nicola Campanile, appartenente all’Arma dei Carabinieri, caduto in servizio a Siena il 1° giugno 1990 nel corso di un conflitto a fuoco insieme al collega Mario Forziero, era iscritto al corso di studi di Giurisprudenza dell’Ateneo senese.
La cerimonia si terrà alle ore 11, presso la sala consiliare del dipartimento di Giurisprudenza, in Via Mattioli 10, al IV piano, alla presenza del Rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni, del direttore di dipartimento, Stefania Pacchi, degli ex presidi della facoltà di Giurisprudenza, Lorenzo Gaeta e Roberto Guerrini, del vicedirettore del dipartimento, Stefano Pagliantini e delle autorità cittadine.