14/05/2014
AREZZO - Liberazione di Arezzo, un itinerario tra i documenti cartacei e digitali
Parlare della Liberazione di Arezzo attraverso i documenti – cartacei e digitali – che ne riportano notizia. E’ questa la proposta della Biblioteca umanistica dell’Università di Siena (sede di Arezzo) e della Biblioteca Città di Arezzo, in collaborazione con l’Informagiovani.
Giovedì 15 maggio, alle ore 17, presso la sede dell’Informagiovani in piazza sant’Agostino, verrà proposto un itinerario che si snoda attraverso i materiali disponibili presso le due istituzioni bibliotecarie e si espande fino a trattare documenti digitali reperibili in Internet, per fornire spunti utili ad approfondire, nel settantesimo anniversario, le tante sfaccettature di questo evento.
Per informazioni: numero verde 800013156, informagiovani@comune.arezzo.it.