05/05/2014
AREZZO - Gli strumenti per la ricerca del lavoro, incontri tutti i mercoledì di maggio presso l'Informagiovani
Proseguono i laboratori e gli incontri del progetto “Giovani e lavoro”, promosso dal Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena, dal Comune e dalla Provincia di Arezzo per facilitare studenti e giovani in cerca di occupazione a inserirsi nel mondo del lavoro.
Dopo gli incontri che si sono svolti nei mesi di marzo e aprile al campus universitario del Pionta, gli appuntamenti in calendario a maggio saranno presso l’Informagiovani di Arezzo in piazza sant’Agostino e riguarderanno gli strumenti per la ricerca del lavoro. Tutti i mercoledì, dalle ore 14,30 o dalle 17, giovani e studenti potranno partecipare a workshop con esperti del Centro per l’Impiego di Arezzo. Questi gli argomenti: curriculum vitae (7 maggio), metodologie per la ricerca attiva del lavoro (14 maggio), come affrontare un colloquio di lavoro (21 maggio), opportunità per fare impresa (28 maggio).
Per informazioni ci si può rivolgere all’Informagiovani di Arezzo in piazza sant’Agostino, telefono 0575 377868, numero verde 800013156, informagiovani@comune.arezzo.it.