27/02/2014
SIENA - Brunori SAS all'Università. Entusiasmo e grande partecipazione degli studenti
Un’aula Magna gremita di studenti entusiasti ha accolto il cantautore Brunori SAS questa sera all’Università di Siena. Canzoni, musica e tanti ricordi della vita universitaria a Siena; il dialogo con gli studenti è stato franco e diretto, divertente, ma anche serio. Brunori ha raccontato ai giovani la sua storia di persona e di artista, dietro la quale ci sono lo studio e il lavoro. “E’ importante sempre capire quello che c’è intorno”, ha detto, riferendosi alla necessità di essere preparati e conoscere i meccanismi del mondo nel quale ci si muove, per poter cogliere le occasioni giuste. “E la fortuna aiuta”, ha concluso. Durante la serata Brunori ha ricevuto un riconoscimento dal rettore Angelo Riccaboni, per i suoi meriti musicali e per la creatività che l’ha portato al successo.
L’incontro è una delle occasioni offerte ai suoi studenti dall’Università di Siena, nell’ambito di USiena Welcome, in collaborazione con The B-Side. Partecipazione del DSU e Siena Capitale Europea 2019.