24/02/2014
AREZZO - Corso di perfezionamento in Comunicazione e relazioni interpersonali
Scade venerdì 28 febbraio il termine per iscriversi al corso di perfezionamento in “Comunicazione e relazioni interpersonali. Sviluppare l'intelligenza emotiva e la consapevolezza di sé e dell'altro” del Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell'Università di Siena (sede di Arezzo). Il corso è rivolto a psicologi, sociologi, pedagogisti, educatori, insegnanti, manager, medici, assistenti sociali, infermieri e più in generale a tutti coloro che svolgono professioni ad elevato contenuto relazionale o che siano interessati per propria crescita personale ad approfondire i temi proposti. Le lezioni, sulle conoscenze teoriche e le tecniche operative per sviluppare l’intelligenza emotiva e le abilità comunicativo-relazionali, si terranno nei week end, una volta al mese. La tassa di iscrizione è di 900 euro (in due rate). Direttore del corso è il professor Enrico Cheli. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web dell'Università www.unisi.it (sezione Post laurea), telefonare al numero 0575 926379 o scrivere all’indirizzo email corem@unisi.it.