14/02/2014
SIENA - Università aperta 2014
Due giorni dedicati all’orientamento all’Università di Siena

C’è ancora tempo per segnalare la propria partecipazione, per gruppi, o da singoli, a “Università aperta 2014”, l’evento di orientamento che si terrà all’Università di Siena i prossimi mercoledì e giovedì, 19 e 20 febbraio. Il modulo apposito è disponibile online sul sito dell’Ateneo, www.unisi.it. Gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie potranno conoscere le opportunità di studio, grazie alle presentazioni di ogni corso che saranno tenute dai docenti. Durante la manifestazione, inoltre, gli studenti potranno assistere a lezioni, esami e visitare le biblioteche e i laboratori, oltre ai luoghi di studio e di socializzazione all’interno dell’Università.
Non mancherà la possibilità di sperimentare la vita universitaria, anche grazie alle iniziative del progetto di cittadinanza studentesca, USiena Welcome. Il benvenuto ufficiale ai partecipanti, il 19, alle ore 17, nell’aula Magna del Rettorato.