13/02/2014
SIENA - Riaperti i termini per la comunicazione dell’ISEE da parte degli studenti per il calcolo delle tasse universitarie
L’Università di Siena informa che il Consiglio di amministrazione dell’Ateneo ha deliberato la riapertura dei termini per la comunicazione da parte degli studenti del valore ISEE per il calcolo della 2ª rata della tasse universitarie 2013-2014.
Il valore ISEE potrà essere inserito tramite la procedura on line, disponibile all’indirizzo https://segreteriaonline.unisi.it, dalle ore 8 del 17 febbraio alle ore 14 del 21 febbraio prossimi,
dagli studenti che in precedenza non hanno inserito alcun valore o hanno inserito un valore parziale, ma non hanno dato la stampa definitiva dell’autocertificazione.
Il valore ISEE non potrà essere inserito dagli studenti che all'atto dell'immatricolazione/iscrizione/rinnovo dell'iscrizione hanno manifestato la volontà “di non volere dichiarare redditi”, selezionando la relativa opzione durante la procedura on line.
Tutte le informazioni sul portale dell’Ateneo www.unisi.it.