07/02/2014
SIENA - Borse e assegni di ricerca all’Università di Siena
Le opportunità in scadenza a febbraio

Sono numerose le opportunità di borse e assegni di ricerca in scadenza nel mese di febbraio all’Università di Siena.
Scade il 10 febbraio il termine per partecipare ai concorsi per il conferimento di un assegno di ricerca nel settore scientifico disciplinare Fisica Sperimentale e due assegni nel settore scientifico disciplinare Scienza Politica.
Il 20 febbraio si chiude il bando per l'attribuzione di una borsa di studio per attività di ricerca riservata ai laureati in Ingegneria della telecomunicazione.
Il 24 febbraio è il termine per partecipare al concorso per un assegno di ricerca nel settore scientifico disciplinare Storia romana, un assegno di ricerca nel settore scientifico disciplinare Fisica sperimentale, due assegni di ricerca nel settore scientifico disciplinare Filologia e Linguistica Romanza, un assegno di ricerca nel settore scientifico disciplinare Microbiologia e Microbiologia Clinica, un assegno di ricerca nel settore scientifico disciplinare Biochimica
E’ fissata al 26 febbraio la scadenza dei bandi per due borse di ricerca destinata a laureati in Farmacia o Chimica e tecnologia farmaceutiche, nell’ambito delle Biotecnologie, delle Scienze biologiche, Biologia Sanitaria, Biologia Molecolare e Cellulare e affini.
Tutti i bandi sono pubblicati sul sito dell’Ateneo, nelle pagine dell’Albo on line.