20/01/2014
SIENA - Avviso per la designazione dei candidati alla carica
di Difensore civico degli studenti
Scadenza il 29 gennaio

L’Università di Siena ha pubblicato un avviso per la designazione dei candidati alla carica di Difensore civico degli studenti.
Le candidature devono essere presentate al Servizio Concorsi e Procedimenti Elettorali dell’Ateneo senese entro il prossimo 29 gennaio.
Requisiti per partecipare alla selezione sono la laurea, adeguata competenza giuridica e tecnico-amministrativa, conoscenza dell'organizzazione e della legislazione universitaria.
Il Consiglio studentesco, sulla base delle candidature pervenute, definirà una rosa di tre candidati da proporre al Senato accademico per la designazione, per un mandato di 4 anni non rinnovabile.
L’avviso con tutte le informazioni è pubblicato sull'Albo on line, e nelle pagine del sito dedicate alle procedure elettorali: www.unisi.it/procedure-elettorali.