18/11/2013
SIENA - ARE U #AWARE?
Settimana UNESCO di Educazione allo sviluppo sostenibile 2013

Dal 19 al 23 novembre le sedi dell’Università di Siena ospiteranno “Are U #Aware?”, la manifestazione dedicata ai temi della sostenibilità curata dal network studentesco Greening USiena nell’ambito della Settimana UNESCO di Educazione allo sviluppo sostenibile.
L’evento coinvolgerà i soggetti della comunità universitaria in laboratori, mostre, seminari e incontri allo scopo di avvicinare i giovani alle nuove sfide ambientali e sociali.
Domani, 19 novembre alle ore 15, il rettore Angelo Riccaboni presenterà in un incontro pubblico “Med solutons”, il network dei paesi del Mediterraneo sui temi della sostenibilità coordinato dall’Università di Siena e sostenuto dall’ONU. La presentazione si terrà nella sala Consiliare del palazzo del Rettorato. Tutte le informazioni sulla rete “Med Solutions” sono sul sito web www.medsolutions.unisi.it.
Gli eventi di “Are U #Aware?” si susseguiranno ogni giorno di questa settimana.
Per informazioni clicca qui
Pagina facebook Greening USiena: https://www.facebook.com/GreeningUSiena