24/10/2013
SIENA - Unepassante in concerto per il benvenuto alle matricole
La band rivelazione del pop elettronico nel cortile del Rettorato per il Welcome Day
25 ottobre, ore 21, Università di Siena

Saranno gli Unepassante, la band rivelazione del pop elettronico italiano, a dare il benvenuto alle matricole dell’Università di Siena, domani, 25 ottobre, in occasione del Welcome Day.
Il loro concerto si aprirà alle 21, nel cortile del cortile del Rettorato, guidato dalla voce di Giulia Sarno, giovane artista molto apprezzata nel panorama della musica indipendente italiana, che tra l’altro ha studiato letteratura proprio all’Università di Siena.
L’album “No Drama”, uscito lo scorso aprile, si è distinto per i testi e le musiche, di cui è autrice la stessa Giulia Sarno.
Il concerto fa parte di una giornata ricca di iniziative dedicate ai giovani che fanno per la prima volta il loro ingresso nel mondo dell’università.